PRIMAVERA ESTATE 2019

“RESORT CAPRI”

Ho sognato una gita in una mattina calda, di metà luglio, nella splendida baia di Capri: la pelle salata, un calice di Rosè, un grande cappello a falda larga e intorno a me, cullata dal suo dolce moto a bordo di un’imbarcazione, il mare. Se chiudo gli occhi, posso ancora ricordare il coinvolgente suono delle risate tra amici, i baci caldi, l’infrangersi delle onde sulla prua. Riesco ad immaginare il sole che che mi riscalda la pelle, quel sole che da sempre porto nel cuore. Chi mi conosce sa bene che non potrei vivere senza luce, sinonimo di vita, di speranza, di calore.
L’estate 2019 porta dentro quella luce: il suo colore è il giallo sole. Da questa collezione inizia a definirsi la donna LDM: una donna grintosa,  gioiosa e spumeggiante che vive uno stile di vita italiano da Sogno, tutto l’anno, tutti i giorni. La collezione SS19 ha tutte la caratteristiche che renderanno indimenticabile la vostra estate: la stampa cedri e bergamotti vi farà immergere nella tipica atmosfera della costiera amalfitana, accogliente e tentatrice; La seconda stampa, invece, vi farà scoprire le due facce della mia regione, la Calabria, a cui è dedicata: quella della terra,
rappresentata dai peperoncini di cui è patria, abbraccia in un vortice quella del mare, il mediterraneo, con le sue creature.